“Ancora non è uscito il libro di Giorgia Meloni “Io sono Giorgia” e già la sinistra si mobilita per boicottarlo. Pseudo giornalisti e opinionisti esaltano la scelta di una libraia militante che si vanta del fatto che non venderà un libro che non ha neppure letto, così per puro odio e pregiudizio. I soliti rottami della storia già invocano “la nuova Resistenza” contro il libro. Perché per questa gente la democrazia vuol dire impedire agli avversari politici di parlare e boicottare i libri non graditi al regime. Ma non si può fermare il vento con una mano. E neppure con un pugno chiuso”.
Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Giovanbattista Fazzolari.
Grazie per esserti iscritto!Controlla la tua casella email. Dovresti ricevere una richiesta di conferma di iscrizione alla newsletter da parte della Società Editrice.Clicca su "Si, iscrivimi a questa lista" per accettare l'iscrizione gratuita.
Beh, io ne comprerò due copie invece di una, e se trovo una libreria che lo boicotta sarà a sua volta da me boicottata e da tutte le persone che conosco. Fare comunità e colpire questa gente nel portafoglio, è l’unica risposta possibile in tali condizioni.