Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
…. ancora …..
ma sapete quanti aspiranti elettori (me compresa) non vi hanno votato per la vostra posizione su un Paese- e un presidente – tra i piu’ corrotti della terra ?
Non è meritatissimo, soprattutto sapendo che tra i finalisti c’era anche Julian Assange. Tutti quelli che pensano che sia giusto morire per la libertà dovrebbero volere premiare Julian Assange che ci ha informato dei crimini di Stato deliberatamente perpetrati dagli USA in tutte le guerre mediorientali che hanno iniziato, delle torture USA a Guantanamo, ecc, ecc. La libertà si difende difendendo la libera informazione e il premio SACHAROV (un russo) sarebbe dovuto andare a JULIAN ASSANGE che da molto più tempo rischia la propria vita e i cui piccolini figli possono visitare solo in carcere. Il premio avrebbe difeso veramente la libertà e la democrazia e permesso al giornalista Julian Assange di avere più probabilità di essere liberato grazie alla visibilità di tale premio. Purtroppo l’Europa è ipocrita e difende falsamente la libertà e la democrazia, tant’è vero che ci comanda una corrotta e mai ripresentatasi agli elettori del suo paese dopo gli scandali al ministero della difesa in Germania Ursula von der Leyen, di cui anche la tesi di dottorato è risultata un plagio.
w Fratelli D’Italia w Giorgia