Fazzolari (FdI): Meritatissimo premio Sacharov a coraggio Ucraina

“Congratulazioni al presidente Zelensky e all’Ucraina per il meritatissimo premio Sakharov del Parlamento europeo. Nessuno come il valoroso popolo ucraino ha difeso in questi anni la libertà di pensiero e i diritti umani difronte alla vigliacca aggressione della Russia di Putin. L’intera Europa è debitrice all’Ucraina per la sua tenacia e il suo eroismo”.

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Giovanbattista Fazzolari.

3 Commenti

  1. Non è meritatissimo, soprattutto sapendo che tra i finalisti c’era anche Julian Assange. Tutti quelli che pensano che sia giusto morire per la libertà dovrebbero volere premiare Julian Assange che ci ha informato dei crimini di Stato deliberatamente perpetrati dagli USA in tutte le guerre mediorientali che hanno iniziato, delle torture USA a Guantanamo, ecc, ecc. La libertà si difende difendendo la libera informazione e il premio SACHAROV (un russo) sarebbe dovuto andare a JULIAN ASSANGE che da molto più tempo rischia la propria vita e i cui piccolini figli possono visitare solo in carcere. Il premio avrebbe difeso veramente la libertà e la democrazia e permesso al giornalista Julian Assange di avere più probabilità di essere liberato grazie alla visibilità di tale premio. Purtroppo l’Europa è ipocrita e difende falsamente la libertà e la democrazia, tant’è vero che ci comanda una corrotta e mai ripresentatasi agli elettori del suo paese dopo gli scandali al ministero della difesa in Germania Ursula von der Leyen, di cui anche la tesi di dottorato è risultata un plagio.

  2. …. ancora …..
    ma sapete quanti aspiranti elettori (me compresa) non vi hanno votato per la vostra posizione su un Paese- e un presidente – tra i piu’ corrotti della terra ?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,292FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati