FdI: la coerenza paga! Risultato straordinario a Pisa e in Valdera

La coerenza paga. Ne è la dimostrazione lo straordinario risultato elettorale ottenuto da Fratelli d’Italia nel Paese, in tutta la provincia di Pisa e, in particolare, in Valdera, dove il nostro partito ha dimostrato di essere una reale e credibile alternativa alla sinistra.

Oggi vogliamo dire grazie a tutti i cittadini che hanno riposto la loro fiducia in Fratelli d’Italia. Noi continueremo al meglio il nostro impegno per risollevare la nostra amata Patria!

Questo ottimo risultato però non ci deve illudere. Nel 2024, quando si terranno le elezioni amministrative in quasi tutti i comuni della Valdera, non sarà facile far cambiare colore alle amministrazioni locali. Infatti, per noi troppe volte il voto nazionale non si è poi tramutato in successi alle elezioni amministrative. Ora non possiamo più permettercelo.

Per questo motivo sarà necessaria una sana riflessione interna al centrodesta, fatta in largo anticipo, che permetta di studiare al meglio le strategie e i programmi, così da individuare le persone migliori per amministrare i comuni in provincia e in Valdera. Ed ora però bisogna mettersi subito al lavoro, dietro l’angolo ci aspetta un’altra grande sfida: confermare le amministrazioni di Pisa e Santa Maria a Monte.

Matteo Arcenni responsabile prov.le organizzazione
Mattia Cei responsabile prov.le Enti Locali
Giacomo Citi responsabile Valdera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,214FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati