FdI Lombardia: Solidarietà a De Corato. Sala è un sindaco finito, le accuse sono false e inaccettabili

“Quelle del sindaco Sala non sono solo accuse infondate: sono l’ennesimo sfogo rabbioso di un sindaco politicamente alla frutta che non ha più nulla da dire né da dare a Milano. Accuse tristi e vergognose da parte di un primo cittadino alla deriva, incapace di governare, che cerca disperatamente di nascondere il fallimento della sua amministrazione lanciando fango sugli altri. È triste vedere un sindaco ridotto a fare il giustiziere da talk show, attaccando con menzogne chi, come Riccardo De Corato, ha sempre lavorato con serietà e dedizione per il bene della città.

Le sue parole contro De Corato sono strumentali e ingiuste. Parliamo di un uomo che ha servito Milano per decenni, contribuendo in modo concreto alla sicurezza, al decoro e al buon governo. Sala, invece, si è distinto per immobilismo e propaganda, lasciando la città sprofondare nel degrado, nell’insicurezza e nell’assenza totale di una visione amministrativa.

È inaccettabile che un sindaco che ha fallito su tutta la linea cerchi ora di scaricare le colpe su altri. I milanesi non si fanno prendere in giro: vedono ogni giorno una città abbandonata, senza guida. A Sala rimangono solo gli attacchi personali e le bugie: un chiaro segnale di un’amministrazione al capolinea”.

Lo dichiara il Coordinamento Regionale di Fratelli d’Italia Lombardia.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.