Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ecco che cos’hanno ottenuto la Meloni e la classe dirigente di FDL con l’atto di sottomissione all’antifascismo militante. E’ incredibile che siate in politica da tanto e commettiate sempre gli stessi errori da 25 anni (l’unico evento a parzialissima discolpa della destra post-AN rispetto a quella di Fini e dei suoi colonnelli, è che almeno voi Almirante Rauti e Romualdi li avete conosciuti solo in foto e forse in letteratura, si presume, mentre i primi sono stati accanto a loro tutta la vita, ma questo conta poco al presente). Comunque, come da copione, i comunisti vi hanno chiesto di inginocchiarvi e fare mea culpa mea culpa mea culpa “sì, siamo moderati liberali medioprogressisti fantozziani, antifascisti come voi e più di voi, il fascismo è il male assoluto etc etc”. Lo avete fatto più volte guidati da Crosetto-De Mita (che pure posso capire come tipologia umana, è un democristiano e berlusconiano, ma che c’entri con la fiamma, è un mistero), e ora vi mettono sullo stesso piano di Forza Nuova. Che risultato, adesso si discute di Fdl se debba essere sciolta! Un capolavoro politico. E siamo solo all’inizio. Ora siete intrappolati, quando un nemico ti cattura decide lui il tuo destino e per il popolo di destra sarà un tormento continuo fino a quando in questo paese si tornerà a votare, e per allora avranno sciolto nell’acido tanto la Lega quanto Fdl, altro che primo partito. L’Italia appartiene alla sinistra pur essendo gli italiani in larga maggioranza di destra (solo Lega e FDI insieme hanno, anzi avevano, dal 40 al 45 % dei voti, ma adesso ciao core…) in quanto voi che dovreste contrastarla, vi fate umiliare ogni volta. E per noi che vi abbiamo votato, un’amarezza indicibile.
Ecco che cos’hanno ottenuto la Meloni e la classe dirigente di FDL con l’atto di sottomissione all’antifascismo militante. E’ incredibile che siate in politica da tanto e commettiate sempre gli stessi errori 25 anni (l’unico evento a parzialissima discolpa della destra post-AN rispetto a quella di Fini e dei suoi colonnelli, è che almeno voi Almirante Rauti e Romualdi li avete conosciuti solo in foto e forse in letteratura, si presume, mentre i primi sono stati accanto a loro tutta la vita, ma questo conta poco al presente). Comunque, come da copione, i comunisti vi hanno chiesto di inginocchiarvi e fare mea culpa mea culpa mea culpa “sì, siamo moderati liberali medioprogressisti fantozziani, antifascisti come voi e più di voi, il fascismo è il male assoluto etc etc”. Lo avete fatto più volte guidati da Crosetto-De Mita (che pure posso capire come tipologia umana, è un democristiano e berlusconiano, ma che c’entri con la fiamma, è un mistero), e ora vi mettono sullo stesso piano di Forza Nuova. Che risultato, adesso si discute di Fdl se debba essere sciolta! Un capolavoro politico. E siamo solo all’inizio. Ora siete intrappolati, quando un nemico ti cattura decide lui il tuo destino e per il popolo di destra sarà un tormento continuo fino a quando in questo paese si tornerà a votare, e per allora avranno sciolto nell’acido tanto la Lega quanto Fdl, altro che primo partito. L’Italia appartiene alla sinistra pur essendo gli italiani in larga maggioranza di destra (solo Lega e FDI insieme hanno, anzi avevano, dal 40 al 45 % dei voti, ma adesso ciao core…) in quanto voi che dovreste contrastarla, vi fate umiliare ogni volta. E per noi che vi abbiamo votato, un’amarezza indicibile.