Finanziamento bando periferie: a Roseto nuovi fondi grazie all’intervento della Regione Abruzzo

“Grazie alla delibera approvata ieri dalla giunta regionale la Città di Roseto potrà beneficiare di 1.547.256,92€ del Bando per le Periferie di cui 257.876,15€ erogati dalla Regione Abruzzo che con questo stanziamento ha permesso lo scivolamento della graduatoria del bando” dichiara Francesco Di Giuseppe portavoce cittadino di Fratelli d’Italia.

“Grazie all’impegno profuso dal sottosegretario Umberto D’Annuntiis e del Governatore Marco Marsilio la nostra città potrà godere di fondi da destinare a supporto di iniziative urbanistiche e lavori pubblici di riqualificazione in aree particolarmente degradate, una boccata d’ossigeno in un momento di particolare difficoltà come questo.

La giunta Marsilio ha chiuso la procedura portando in approvazione l’erogazione del fondo regionale di 4milioni 300mila euro per co-finanziare il 20 per cento del fondo complessivo pari a circa 25milioni di euro che ha permesso ad altri 17 comuni abruzzesi di beneficiare del bando per le Periferie.

È in questi atti che risiede la differenza tra il centrodestra dei fatti e il centrosinistra degli annunci” conclude Di Giuseppe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,410FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati