Firenze, Torselli e Draghi (FdI): “dipendenti Firenze in palestra e a spasso con auto aziendali”

“Furbetti alla Firenze ”. Si intitola così il pubblicato questa mattina su da Alessandro Draghi, capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale, e da Francesco Torselli, candidato capolista del partito di Giorgia alle elezioni di domenica e lunedì prossimi.

Nel ,visibile sulle pagine di Torselli e Draghi, i due esponenti di Fratelli d’Italia denunciano il fatto che alcuni dipendenti di Firenze , società partecipata dal Comune di Firenze, utilizzerebbero le auto aziendali in maniera non consona al regolamento d’uso previsto dalla società stessa.

Nella fattispecie, i due hanno mostrato le immagini di un’auto aziendale di Firenze utilizzata da un dipendente per andare in palestra, in giro per la città e, addirittura, per tornarci a casa la sera, in una località fuori Firenze.”Questo è quello che succede – spiega Francesco Torselli nel – laddove la sinistra governa senza alternanza da oltre 50 anni: pensano di essere i padroni del mondo e utilizzano ciò che è pubblico per i loro affari privati, sentendosi impuniti”.

“Dopo lo scandalo SAS – chiosa Alessandro Draghi nel video pubblicato – ho scoperto che anche alla Firenze le cose non vanno meglio: chiederò immediatamente al Nardella come mai, a Firenze, succedono cose come questa”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,406FansLike
5,915FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x