Fisco. Torselli (FdI): “La riforma è una patrimoniale mascherata. Giani abbia il coraggio di abbassare le tasse”

“La riforma del catasto sarà un salasso per i fiorentini”

“La riforma fiscale del governo giallorosso non è altro che l’ennesima mazzata sugli italiani. Il Governo sta preparando una bella cura: una patrimoniale neppure troppo mascherata.

Noi siamo favorevoli ad una vera riforma del fisco, visto che in Italia abbiamo una delle più alte tassazioni d’Europa a fronte di servizi inadeguati. Questo è l’ennesimo salasso architettato dalla sinistra mentre una riforma seria dovrebbe ridurre le tasse e introdurre l’aliquota unica sul reddito incrementale.

Il ritocco degli estimi catastali comporterà un aumento delle tasse sulla casa fino al 130%. Nonostante il periodo di contrazione economica vissuto a causa della pandemia, la sinistra continua a fare gli stessi errori frugando nelle tasche degli italiani.

La riforma del catasto sarà un bagno di lacrime e sangue per i fiorentini visto che negli ultimi 30 anni, in molti hanno investito nell’ospitalità extralberghiera.

Ci opporremo con ogni mezzo a questa patrimoniale e proporremo al nostro Presidente di Regione di abbassare le imposte regionali ed abolire il bollo auto. Se la nostra tassazione non verrà ridotta, i consumi non riprenderanno e il Paese non tornerà a crescere”. Lo dichiara Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale toscano.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati