Con il Natale torna anche la tradizionale “Festa della Solidarietà” promossa dalla Fondazione Tatarella in collaborazione con le Associazioni “Tempo Libero Bari”, “Virtus Modugno” e “Aiga Bari”.
L’iniziativa, giunta alla sua dodicesima edizione, è prevista per giovedì 19 dicembre p.v., dalle ore 9.00 alle ore 19.00 presso la sede della Fondazione, sita in Via Piccinni, n. 97, ed è realizzata con il sostegno di Villa Romanazzi Carducci, Divella, Fondazione Megamark, Saicaf, Primadonna, Valerio 66, Tata Italia, Molini Amoruso, Cordisco, Iposea,
La Festa della Solidarietà è l’occasione per dedicarsi ai più bisognosi con la raccolta di generi alimentari di lunga conservazione in favore delle Mense Caritas e di coloro che vivono in condizioni di disagio.
Le donazioni raccolte saranno, immediatamente, distribuite da don Franco Lanzolla e dalle associazioni coinvolte che lodevolmente e con continuità operano nel campo della solidarietà. Sarà possibile donare anche una spesa solidale acquistando una card dal Supermercato Decò a Bari, in via Abate Gimma 143.
La Fondazione Tatarella e le Associazioni coinvolte si appellano alla sensibilità e alla generosità di tutti perché partecipino a questa importante iniziativa.
L’iniziativa si concluderà alle 19.00 con il consueto scambio di auguri aperto a tutti per aiutare e brindare insieme alle festività.
Grazie sin da ora a tutti i collaboratori e agli amici che ci aiuteranno ad aiutare.
L’ingresso è libero, la donazione è volontaria.
Vi aspettiamo per brindare e aiutare, insieme.