Fratelli d’Italia ai massimi storici, Zucconi: la gente è stufa dei carrozzoni, in noi trova meritocrazia

“Come abbiamo avuto modo di affermare domenica a Tirrenia, al governo della Regione premieremo il merito: terremo chi se lo merita, ma nessuno sarà nominato solo perché ha una tessera di partito. Chi non la pensa così fa bene a votare altrove”.
Sono le parole del Deputato di Fratelli d’Italia Riccardo Zucconi all’indomani dell’incontro tra gli 80 candidati del partito di Giorgia Meloni a sostegno della candidatura di Susanna Ceccardi alla presidenza della Regione, avvenuto domenica mattina a Tirrenia. Un partito che secondo i sondaggi di Mannheimer, si avvia a centrare un risultato storico, volando al 17%.
“La gente è stufa di carrozzoni e corsa alle poltrone, dopo decenni di malgoverno si è finalmente capito che la ‘terra promessa’ dalla sinistra altro non è che una fake news, per dirla con il linguaggio di oggi, alla quale i cittadini non credono più. Anni di promesse solo per garantirsi il posto, senza che sanità, infrastrutture, pmi, scuole e sociale abbiano mai visto miglioramenti, né progresso.
Anzi in Toscana, dove in oltre 70 anni non c’è mai stato ricambio né alternanza fra forze politiche, il sistema è totalmente incancrenito e oggi la nostra bella regione rischia la totale desertificazione.
Non mi stupisco dunque che le persone stiano sempre più riponendo fiducia in noi:  Fratelli d’Italia da sempre si basa su principi solidi, che si fondono sulla meritocrazia, la competenza e la professionalità, valori lasciati nel dimenticatoio e oggi richiesti a gran voce. Insomma, con il voto del 20 e 21 settembre la Toscana potrà finalmente attuare quella svolta meritocratica attesa da anni, un’oasi nel deserto lasciato dalla sinistra”.
Riccardo Zucconi, Deputato di Fratelli d’Italia

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.