Fratelli d’Italia: ‘Fai un regalo per un Natale solidale, acquista nella tua città’

Fabrizio Rossi coordinatore regionale FDI: “E’ fondamentale sostenere in questo particolare momento, le imprese, gli artigiani e i commercianti del nostro territorio”

“Il momento attuale che stiamo vivendo, imposto dalla pandemia Covid-19 è davvero difficile per tutti e anche la nostra comunità non ne è rimasta purtroppo indenne. Pertanto, oggi più che mai, riveste particolare e fondamentale importanza, sostenere le imprese locali, i nostri artigiani e i nostri commercianti, acquistando prodotti italiani e del territorio”. A dirlo è Fabrizio Rossi, coordinatore regionale Fratelli d’Italia Toscana.
“Ci avviciniamo alle festività del Santo Natale, – commenta Fabrizio Rossi – con la nostra Regione che è uscita da poco dalla zona rossa, e pur tra mille difficoltà, divieti e ordinanze, in nostri artigiani e commercianti, piano, piano cercano di ritrovare una ‘pseudo’ normalità”.
“Fratelli d’Italia, – conclude Fabrizio Rossi – è da sempre vicina e attenta alle problematiche di artigiani, commerciali e partite Iva del nostro territorio. Prima di tutto, la difesa del Made in Italy e dei prodotti locali”.
Il Presidente provinciale di Fratelli d’Italia di Firenze e Consigliere metropolitano Claudio Gemelli invita tutti i comuni della provincia a sensibilizzare sul tema e commenta: “Questo è stato un anno davvero difficile per gli esercenti tra chiusure forzate, misure di sicurezza e meno acquirenti a fronte di costi fissi che però sono rimasti gli stessi degli scorsi anni. Per questo è importante che ognuno nel proprio piccolo aiuti a non fare morire il tessuto commerciale dei propri centri abitati, vera e propria linfa vitale del territorio. E quale miglior occasione del Natale, dove acquistare nei negozi di prossimità assume stavolta un significato sociale importante oltre che un modo per valorizzare anche le produzioni di eccellenza del nostro territorio”.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,279FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x