“Ennesimo sgombero ed ennesima occupazione del piazzale est della stazione Tiburtina da parte di immigrati clandestini”.
Lo dichiarano in una nota congiunta Simone Pelosi Coordinatore di Fratelli d’Italia Roma – 2 Municipio e Holljwer Oliver Paolo Caprogruppo di FDI in consiglio municipale.
“Uno sgombero inutile effettuato lunedì che non ha portato a nulla, infatti alle 17.00 dello stesso giorno il piazzale era di nuovo occupato dagli stessi immigrati clandestini portati in Questura la mattina”.
“Siamo tornati stanotte per un sopralluogo e per evitare problemi abbiamo realizzato un video a distanza dove denunciamo, come sempre da anni, lo stato di abbandono, di insicurezza e di degrado della stazione Tiburtina. Ci chiediamo perchè il Sindaco, il Prefetto e Il Questore non prendano provvedimenti definitivi al posto di appuntamenti spot con identificazione degli immigranti clandestini”.
“Chiediamo alla Sindaca, al Prefetto e al Questore” concludono i due rappresentanti di Fratelli d’Italia Roma “un immediato intervento per ripristinare e garantire sicurezza e legalità alla Stazione Tiburtina per non permettere che questa sia una terra di nessuno dove le istituzioni debbano arretrare dinnanzi all’illegalità”
https://www.facebook.com/IImunicipioFDIROMA/videos/174547703983265/