Fratelli d’Italia inaugura la sua sede a Capannori. Presenti l’On. Zucconi e il Segretario Provinciale Chiari

In vista delle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio, il gruppo politico del partito a firma ha scelto di ufficializzare l’apertura della sede in Via Romana 209, anche se è già viva e operativa da oltre un anno.

L’iniziativa di inaugurazione, alla quale parteciperanno l’Onorevole di Fratelli d’Italia Riccardo Zucconi, il Segretario Provinciale Marco Chiari e il candidato Sindaco di Capannori Salvadore Bartolomei, sarà inoltre l’occasione per annunciare le linee programmatiche del partito, alla soglia delle elezioni comunali ed europee.

“Dobbiamo stare vicino alle persone e per farlo non  c’è modo migliore che avere un luogo fisico in cui accoglierle – afferma il Segretario Provinciale Chiari. Vogliamo che diventi un punto di riferimento per tutti i cittadini di Capannori, dove potersi incontrare e discutere, un luogo accogliente ed aperto a tutte le sollecitazioni che provengono dall’esterno. Pensiamo che la sede che abbiamo scelto – conclude Chiari – per la sua collocazione e per la sua dimensione, possa consentirci di esprimere e valorizzare al meglio tutte le nostre potenzialità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,516FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati