Fratelli d’Italia inaugura la sua sede a Capannori. Presenti l’On. Zucconi e il Segretario Provinciale Chiari

In vista delle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio, il gruppo politico del partito a firma ha scelto di ufficializzare l’apertura della sede in Via Romana 209, anche se è già viva e operativa da oltre un anno.

L’iniziativa di inaugurazione, alla quale parteciperanno l’Onorevole di Fratelli d’Italia Riccardo Zucconi, il Segretario Provinciale Marco Chiari e il candidato Sindaco di Capannori Salvadore Bartolomei, sarà inoltre l’occasione per annunciare le linee programmatiche del partito, alla soglia delle elezioni comunali ed europee.

“Dobbiamo stare vicino alle persone e per farlo non  c’è modo migliore che avere un luogo fisico in cui accoglierle – afferma il Segretario Provinciale Chiari. Vogliamo che diventi un punto di riferimento per tutti i cittadini di Capannori, dove potersi incontrare e discutere, un luogo accogliente ed aperto a tutte le sollecitazioni che provengono dall’esterno. Pensiamo che la sede che abbiamo scelto – conclude Chiari – per la sua collocazione e per la sua dimensione, possa consentirci di esprimere e valorizzare al meglio tutte le nostre potenzialità”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,959FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x