Fratelli d’Italia plaude a Provincia e Regione: Roseto cambia volto grazie al centrodestra

Opere attese da anni, che finalmente sono in dirittura d’arrivo o che vedono l’apertura dei cantieri grazie all’impegno mantenuto di Provincia e Regione.

“Nella nostra Città sono ripartiti in settimana i lavori sia del Porto Turistico che del ponte ciclopedonale sul Vomano, grazie all’impegno svolto dal consigliere delegato Lanfranco Cardinale.

Inoltre nella giornata di Mercoledì è iniziato un significativo intervento sempre con fondi di bilancio della Provincia di Teramo sulla provinciale 20 nel territorio di Cologna Paese atte a risolvere le problematiche di regimentazione delle acque” dichiara Umberto Valentini coordinatore del circolo cittadino del Partito di Giorgia Meloni.

“Allo stesso tempo sono cominciati i lavori a difesa della costa realizzati grazie ad un finanziamento di 500 mila euro concesso dalla Regione al nostro Comune per risolvere l’annoso problema dell’erosione costiera.

La ditta Inmare di Termoli ha iniziato con la rifioritura della barriera soffolta dinanzi alla “blocchiera”, i lavori proseguiranno poi con la chiusura dei varchi e il potenziamento di una decina di frangiflutti dinanzi alla spiaggia nel tratto che va da via Bozzino sino allo stabilimento Il Mucillagine.

Ringraziamo ancora una volta il sottosegretario Umberto D’Annuntiis per il svolto che vedrà ulteriori opere a difesa della costa sia nella zona nord della città che in quella meridionale, con interventi operati direttamente dalla Regione.

Altri tasselli nel mosaico delle opere realizzate dal centrodestra che pone innanzi a sé le priorità, i fatti e soprattutto che vuole portare a compimento ciò per il quale è stata scelta. Il vero DNA del centrodestra è la concretezza” conclude Valentini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,369FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati