“Dal Veneto deve partire un segnale di rilancio per il centrodestra in Veneto. In questi giorni stiamo ponendo le basi per il futuro. Giorgia Meloni farà la differenza anche a Nordest”.
A esserne convinto è l’europarlamentare Remo Sernagiotto che questa mattina al Caffè Pedrocchi di Padova ha preso parte alla presentazione dei candidati veneti di Fratelli d’Italia in lizza per il Parlamento europeo.
“Fratelli d’Italia è una forza credibile, con valori coerenti e forti, con una leader riconosciuta. Sono certo che i veneti sapranno riconoscere gli sforzi fatti da questa squadra che si sta allargando e che ha obiettivi precisi: cambiare l’Europa e cambiare anche l’Italia, a partire da questo Governo, ormai incapace di dare risposte al Paese e al Nordest produttivo, come ormai lamentano – quotidianamente – le categorie produttive”.
Infrastrutture, investimenti pubblici, crescita, mobilità dei giovani e libertà all’istruzione sono tra le priorità di Remo Sernagiotto: “Penso che il Veneto delle partite Iva, dei piccoli e medi imprenditori, delle famiglie che lavorano, abbiano bisogno di Fratelli d’Italia e dei suoi punti chiari e non negoziabili. Del resto, la Lega in Veneto sta rimanendo con il cerino in mano vista l’alleanza nazionale con i 5stelle, per non parlare di una Forza Italia alleata dell’Svp”.
Domani intanto Fratelli d’Italia si è dato appuntamento al Sacrario di Fagarè della Battaglia (Treviso) dove è attesa anche Giorgia Meloni: “Ci sarà pure Elena Donazzan, donna delle Istituzioni, italiana e veneta orgogliosa. Da qui riparte la stagione del centrodestra in Veneto”.
23 maggio 2019
Nella foto, Remo Sernagiotto con alcuni rappresentanti e militanti di Fdi.