Giorgia Meloni è intervenuta all’incontro con la stampa estera durante il quale ha parlato con ironia delle ultime vicende politiche: “So che da me ci si aspetta un intervento leggero e divertente – ha detto il Presidente del Consiglio – ma non ero leggera a 15 anni figuriamoci dopo 16 mesi a Palazzo Chigi. In più – ha aggiunto ironicamente – mi invitate nel giorno in cui perdo le elezioni, sto facendo la Quaresima e non posso nemmeno affogare i miei dispiaceri nell’alcol”. Così Giorgia Meloni ha scherzato dopo le ultime elezioni in Sardegna.
“Le cose che mi fanno arrabbiare di più – ha continuato Giorgia Meloni – sono la slealtà, l’umiliazione e perdere a burraco, cosa che ultimamente mi sta capitando spesso, segno che quest’anno non è proprio partito benissimo”, ha scherzato ancora Meloni. “Non è la giornata migliore per aspettarsi da me dell’allegria”, ha concluso il Presidente del Consiglio.
Questa volta non possiamo, ne dobbiamo fare l’errore di non dare importanza al risultato delle elezioni in Sardegna.
Cara Giorgia, ti parlo da uomo di destra, ma non della destra dei reazionari e Liberal-democratici come i tuoi pseudo alleati e neanche della destra nostalgica di Faccette Nere e Fiume e Zara italiane.
Ti parlo da uomo della destra di stampo germanico e esoterico, delle saghe nordiche e dei Lakota Sioux, della Volksgemeinschaft (Comunità del Popolo) e del Sindicalismo Vertical.
Io ti ammiro, ti stimo, ho pregato persino gli Dei perché tu vincessi.
Ma adesso bisogna rimettere i piedi e terra e ricominciare quella Revolución Pendiente tanto cara alla tua amica andalusa Macarena.
Per ora vorrei darti solo un consiglio:
Lascia perdere Israele!!!
So che in cuor tuo ti stanno cari i bambini, le donne e gli anziani palestinesi per quello che stanno subendo.
Per questo devi dare un segnale forte sia per ritrovare una certa fiducia in molti tuoi sostenitori di destra, sia per spiazzare e rompere le scatole ai rossi.
Allontanati da Netanyahu e dai suoi approfittatori Askenaziti!!!
Io, come uomo di destra, ho schifo di Hamas e degli Ayatollah ma ho anche schifo di Israele e dei Cabalisti.
Non farti risucchiare nelle loro trame e ricordati che dietro le sinistre ci sono sempre stati gli israeliani…
Per ultimo vorrei che ti facessero arrivare un messaggio che tu capisci e conosci, un messaggio che cela una delle chiavi per evitare di cadere in altri passaggi a vuoto tipo la Sardegna e per capire verso dove rivolgersi.
Fate arrivare il seguente messaggio a Giorgia:
José Antonio Primo De Rivera, Onesimo Redondo e Ramiro Ledesma Ramos!!!!!
Giorgia sa cosa vuol dire.
Grazie.