“Che Giorgia Meloni abbia scelto il Veneto per chiudere in grande stile la campagna elettorale è un segnale di profonda attenzione per il Nordest e le sue imprese, troppo spesso lasciate sole da un Governo senza direzione e da un’Europa succube della burocrazia. Lanceremo un messaggio politico forte e chiaro”.
Così l’europarlamentare di Fratelli d’Italia Remo Sernagiotto saluta l’arrivo di Giorgia Meloni venerdì 24 maggio al Sacrario Militare di Fagarè della Battaglia (Treviso), a partire dalle 11,30.
“Fratelli d’Italia è l’unica forza politica che sta portando avanti con coerenza i valori di un centrodestra che crede nella crescita economica, nei valori della comunità, nella famiglia, parole che nel nostro Nordest hanno un peso specifico”.
“Mentre la Lega è schiava del patto elettorale con i grillini – basta vedere cosa sta succedendo sul fronte dell’autonomia – e Forza Italia si è alleata vergognosamente con l’Svp, Fratelli d’Italia ha un progetto forte e concreto, che si rivolge al cuore produttivo del Paese: infrastrutture, stop alla burocrazia, sostegno alla famiglia e alla natalità, choc fiscale, controllo serrato dell’immigrazione”.
“Saremo in tanti ad accogliere Giorgia”, la conclusione di Sernagiotto.