Gioventù Nazionale. Parte il corso di formazione politica

Passate le elezioni politiche, i Circoli di Pontedera e Ponsacco di Fratelli d’Italia già guarda alle future amministrative ed investe sul futuro per creare anche in Valdera una classe dirigente capace di gestire le responsabilità che verranno.

Organizzato da Gioventù Nazionale, mercoledì prossimo, 5 ottobre, alle ore 18,15, presso la sede di Via di Gello 219 a Ponsacco, prenderà avvio il 2° corso di formazione per giovani.

Il corso si articolerà in incontri settimanali con lo scopo di far conoscere libri, persone, movimenti di destra e favorire la crescita di una coscienza critica nei confronti della cattiva cultura diffusa da quella sinistra che, come una cappa di piombo, domina nei mass-media e nei libri di scuola, che usa strumentalmente ed opera la censura sui social ed oscura il dissenso.

Fratelli d’Italia vuole invece dare ai giovani la capacità di guardare il mondo con occhi diversi riscoprendo la bellezza di quei tradizionali valori che formano l’identità culturale, religiosa e sociale della nostra terra. E’ questo il modo più vero per dimostrare che Fratelli d’Italia crede nei giovani e che molti di loro guardano a destra: come ha dimostrato la percentuale degli under 35 che hanno votato per Giorgia Meloni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,215FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati