Giubileo 2025: domani primo tavolo di ascolto organizzato da FdI

Martedì 29 marzo ore 10, Sala Capitolare del Senato piazza della Minerva 38, Roma

Si svolgerà domani, martedì 29 marzo, alle ore 10, presso la Sala Capitolare del Senato in piazza della Minerva 38, il primo incontro organizzato dai gruppi parlamentari di di Camera e Senato dedicato al Giubileo del 2025.
Al convegno parteciperanno l’on. Fabio Rampelli, vicepresidente della Camera, la senatrice di Isabella Rauti, componente “Tavolo istituzionale per iniziative, interventi, opere necessarie allo svolgimento del Giubileo 2025”, Mons. Rino Fisichella, presidente del Pontificio Consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione, il prof. Enrico Giovannini, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, il dott. Palmiero Perconti, consigliere per l’organizzazione eventi giubilari e progetti connessi del Ministro del Turismo.

Al convegno sono stati invitati il presidente Regione Lazio, Nicola Zingaretti, il sindaco di Roma Capitale, Roberto Gualtieri e i componenti della Commissione capitolina per il Giubileo.

Le conclusioni saranno affidate all’on. Francesco Lollobrigida, capogruppo alla Camera, ed al sen. Luca Ciriani, capogruppo al Senato.

Modera i lavori il prof. Piero Schiavazzi, giornalista e docente di Geopolitica Vaticana della Link Campus University.

L’iniziativa ha l’obiettivo di contribuire alla preparazione dell’evento giubilare, ascoltando e condividendo le richieste e le proposte delle categorie interessate. Questo primo tavolo si svolgerà alla presenza delle istituzioni laiche e religiose e dei rappresentanti delle forze sociali e produttive della città di Roma.

A questo primo tavolo di ascolto ne seguiranno altri di carattere tematico settoriale per raccogliere le proposte e le richieste delle categorie interessate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,396FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati