Giustizia, Delmastro (FdI): Saturata pianta organica funzionari giuridico-pedagogici

“Con la pubblicazione oggi della graduatoria definitiva di merito, il 4 marzo saranno assunti 236 nuovi funzionari giuridico-pedagogici del Ministero della Giustizia che andranno a saturare la pianta organica per queste figure.
Grazie alle importanti risorse messe in campo dal Governo , il Ministero disporrà anche di una quota sufficiente di idonei dai quali attingere per i successivi scorrimenti a seguito del turn-over. Abbiamo saturato la pianta organica perché riconosciamo l'importanza della rieducazione in carcere.
Questo è un risultato epocale per l'Amministrazione Penitenziaria: investire nella sicurezza delle carceri italiani passa anche dal potenziamento del comparto delle funzioni centrali.
Sono sicuro che queste nuove assunzioni permetteranno agli Istituti penitenziari di funzionare meglio e in maniera più sicura. Ai nuovi funzionari il mio in bocca al lupo per questa nuova avventura”.

È quanto dichiara in una nota Andrea Delmastro delle Vedove, Deputato di Fratelli d'Italia e Sottosegretario di Stato alla Giustizia.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x