Giustizia. Rapani (FdI): tre nuovi magistrati della Corte dei Conti originari di Corigliano-Rossano

“Rivolgo i miei più sinceri complimenti ad Antonio Senatore, Mara Romano e Pasquale Pedace per questo prestigioso traguardo. La loro nomina a magistrati della Corte dei Conti rappresenta non solo un riconoscimento del loro talento e dedizione, ma anche un motivo di orgoglio per tutta la comunità di Corigliano-Rossano. Questo successo è la dimostrazione che, con impegno e determinazione, si possono raggiungere risultati brillanti. L'eccellenza e la professionalità dei nostri concittadini sono la prova che la nostra terra è ricca di talenti capaci di fare la differenza a livello nazionale.

Il loro percorso ci ricorda l'importanza dell' e della formazione continua, valori fondamentali per costruire una società più giusta. Sono certo che, nel loro nuovo ruolo di magistrati della Corte dei Conti, contribuiranno significativamente al miglioramento della nostra amministrazione pubblica, garantendo legalità e trasparenza”.

Lo dichiara Ernesto Rapani, senatore di Fratelli d'Italia sui tre cittadini di Corigliano-Rossano, vincitori dell'ultimo concorso nazionale e fra i trenta nuovi magistrati della Corte dei Conti.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x