Governo, Iannone (FdI): Meloni sta scrivendo la storia della nostra Patria

“La completezza della relazione programmatica del premier Meloni è la dimostrazione che stiamo scrivendo la storia della nostra Patria”.
Lo dichiara in aula il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone.
“Questa relazione – sottolinea Iannone – è per noi motivo di grande soddisfazione perché risponde alle esigenze di emergenze e di visione del futuro per tutta la nostra comunità nazionale. Si mette finalmente da parte la filosofia dell’assistenzialismo e si mette al centro quella dell’infrastrutturazione”.
“Siamo arrivati al momento del meritato riscatto, d’ora in poi lo Stato non sarà più un nemico per chi ha voglia di fare – osserva Iannone – e si pone anche l’accento sul fatto che uguaglianza e merito sono fratelli, una visione che non potrebbe essere diversa se si vuole davvero prendere atto delle criticità del mondo della scuola e dell’università”.
“Anche mettere al centro lo sport e la lotta al crimine organizzato – conclude Iannone – oltre alla riforma in senso presidenziale dello Stato, mostra che tutti questi elementi rappresentano una visione d’insieme sulla base della quale costruire un nuovo futuro per la nostra Nazione”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati