Il consigliere di Trump: Meloni tra leader più intelligenti e dinamici del mondo

“Avevo previsto l’ascesa di Giorgia Meloni gia’ dall’anno scorso, quando l’ho conosciuta. E’ una dei leader piu’ intelligenti e dinamici del mondo. Credo che abbia davanti a se’ un grande futuro”.

Lo ha detto Steve Bannon, già stratega e componente del gabinetto del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, intervistato quest’oggi da “La Verità”, giornale diretto da Maurizio Belpietro.

Il riferimento, naturalmente, è all’ottimo risultato, circa il 6,5, ottenuto da Fratelli d’Italia alle recenti Elezioni Europee.

Secondo Bannon “Queste elezioni avranno un effetto gigantesco sull’Europa. Il progetto globalista degli Stati Uniti d’Europa è stato bloccato. In queste ultime elezioni i partiti populisti hanno mostrato potere di organizzazione, capacità di trasmettere il loro messaggio e la disciplina sufficiente per vincere a livello europeo e questo è un risultato enorme”.

L’ex responsabile della campagna elettorale del Presidente USA, in procinto di avviare una scuola di formazione politica in Italia, ha anche chiarito la vicenda della revoca della concessione per la Certosa di Trisulti.

“”Noi non siamo affatto stati cacciati via da Trisulti. Le procedure di revoca sono state avviate da un ministro della Cultura di sinistra. Ma tutte le nostre carte sono in regola. Noi combatteremo duramente e fino in fondo contro queste accuse infondate”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati