Il Software accusato dei brogli elettorali USA è realizzato in Serbia

Emerald Robinson, giornalista statunitense di Newsmax e reporter della Casa Bianca, ha rivelato che le macchine per il voto, che il presidente Donald Trump afferma siano servite a “rubare” migliaia di voti in diverse contee degli Stati Uniti, erano state realizzate da una società canadese che si procurava parti dalla Cina, mentre il software proveniva dalla Serbia.

“E se vi dicessi che ‘Dominion’ è una società canadese che acquista parti dalla Cina e software dalla Serbia?” Che i suoi proprietari siano una società privata il cui consiglio di amministrazione include l’ambasciatore di Obama nell’UE? E che hanno dato soldi alla Fondazione Clinton. Mi credereste “,

ha scritto Robinson su Twitter.

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump aveva annunciato in precedenza che le macchine per il voto con il sistema “Dominion” hanno cancellato 2,7 milioni di voti e attribuito centinaia di migliaia al suo avversario Joe Biden.

Come già riportato, ci sono stati effettivamente problemi anche nello stato del Michigan, perché le macchine per il voto hanno attribuito i voti di Trump a Biden.

Queste macchine per il voto opera della società Dominion Voting Systems, in cui lavorano i serbi, e la società ha anche un ufficio di rappresentanza in Serbia.

Trump afferma che l’operazione è avvenuta sotto la regia di Hillary e Bill Clinton che hanno “mescolato le dita”nel Dominion, e non ha esitato a dire esplicitamente che il Dominion ha “cancellato” o “trasformato” centinaia di migliaia di voti che altrimenti sarebbero andati a lui.

Secondo il New York Times, Dominion proviene dal Canada, ma nel 2017, dopo le elezioni presidenziali statunitensi del 2016, i media serbi hanno scritto che un team di programmatori serbi impiegati dalla Dominion stava progettando software utilizzato per il voto elettronico. principalmente in America, Asia e Canada.

1 commento

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] Il Software accusato dei brogli elettorali USA è realizzato in Serbia […]

Seguici e resta aggiornato

18,279FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x