Il voto più utile di tutti…

Le ultime settimane, prima del voto per le Elezioni Europee 2019, lo hanno ampiamente dimostrato: l’Italia ha bisogno di un Governo che invece che litigare su tutto, si occupi dei veri problemi degli italiani.

I due partiti di Governo, Lega e Movimento 5 stelle, hanno condotto una campagna elettorale litigiosa, parlando di tutto, tranne che di Europa. Tuttavia domani, domenica 26 maggio, si vota per il rinnovo del Parlamento Europeo e non serve la sfera di cristallo per sapere che in Europa bisogna cambiare tutto.

Votare per i moderati di FI o per il PD significa non poter cambiare nulla perchè si tratta dei partiti che tramite i loro gruppi alleati del PPE e del PSE l’hanno governata fino ad oggi, imponendo l’austerità, mettendo in ginocchio paesi come la Grecia; lasciando fare a Francia e Germania che diventavano più forti mentre la nostra economia andava a rotoli.

Ma c’è dell’altro. Perchè votare per i partiti della maggioranza, significa confermare questo Governo, dove un giorno dice che i porti devono restare chiusi e il giorno dopo Di Maio e Conte li riaprono. Siamo davvero convinti che si possa continuare così?

Chi vuole cambiare l’Europa, ma anche il Governo italiano, facendo si che la Lega possa formare una vera alleanza sovranista insieme a Fratelli d’Italia, ha un solo voto da poter dare.

Il voto più utile di tutti…

Ulderico de Laurentiis
Ulderico de Laurentiishttp://www.uldericodelaurentiis.it
Direttore Responsabile de "La Voce del Patriota". Giornalista Pubblicista, laureato in Comunicazione Pubblica e di Impresa con un Master in Comunicazione Multimediale. Militante della destra politica fin da giovanissimo, appassionato di Cybercultura, osservatore curioso dell'Alt-right americana, cultore di Enogastronomia. "Per aspera ad astra"
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,278FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x