Immigrazione, Meloni: sbarchi fuori controllo risultato politiche immigrazioniste Lamorgese

“Sbarchi fuori controllo e ricollocamenti nell’UE assenti. Ecco il risultato delle politiche immigrazioniste del ministro dell’Interno Luciana Lamorgese. Eppure è ancora al suo posto”. Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

5 Commenti

  1. Lamorgese ancora al suo posto nonostante sbarchi fuori controllo? Naturalmente perchè l'”uomo del Britannia” è d’accordo sulle invasioni barbariche e perchè nessuno in Parlamento osa alzare la voce contro il padrone, a parte pochi onorevoli tra i quali annoveriamo appunto Giorgia

  2. siamo disgustati da questa politica malsana, sbarchi continui e aumento delle tasse a cariche sempre degli ultimi lavoratori e pensionati. Visto questi rincari perchè non ci adeguano i salari e le pensioni al costo della vita? invece di dare bonus a destra e a manca? grazie della possibilità che mi date di dire la mia.

  3. Nel Sole 24 Ore del 19/08/2009, a pagina 21, leggiamo “…gli immigrati non tolgono lavoro agli italiani, anzi! Tanto è che la crisi impone addirittura nuovi arrivi. Serve uno stock di immigrati intorno ai 12 milioni e mezzo nel 2030″… Nel 2009 il Governatore della Banca d’Italia era, per l’appunto, Marione Draghi.

  4. Nel Sole 24 Ore del 19/08/2009, a pagina 21, leggiamo UNA DICHIARAZIONE DA PARTE DELLA BANCA D’ITALIA “…gli immigrati non tolgono lavoro agli italiani, anzi! Tanto è che la crisi impone addirittura nuovi arrivi. Serve uno stock di immigrati intorno ai 12 milioni e mezzo nel 2030″… Nel 2009 il Governatore della Banca d’Italia era, per l’appunto, Marione Draghi.
    AGGIUNGERE IL REFUSO, GRAZIE.

    Risposta

  5. Spero fortemente che verrà il giorno,presto,in cui TUTTI questi distruttori,pirati che governano da anni distruggendo la nostra Patria,l’Italia,e il Popolo degli Italiani saranno processati,senza esclusione e con la Giustizia maggiore possibile,per i loro crimini e tradimenti,insieme ai Giudici,Magistrati altrettanto traditori.La disonestà,la perfidia,l’egoismo,la vigliaccheria prima o poi emergono e sono giustamente punite prima su questa terra ,poi nell'”aldilà”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,892FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati