In Germania sinistra e verdi esultano per la segnaletica in arabo

I funzionari verdi e islamici si rallegrano: il primo cartello stradale arabo della Germania è a Düsseldorf. Questo per ringraziare gli immigrati che secondo quanto hanno affermato, hanno costruito la Repubblica Federale.

Le associazioni islamiche e i Verdi hanno elogiato l'installazione di un cartello stradale in lingua araba a Düsseldorf. “I segnali stradali bilingue sono anche un'espressione simbolica di inclusione sociale. Mostrano che le persone si identificano con il loro distretto e la diversità del loro distretto”, hanno elogiato i Verdi di Düsseldorf.

“Da diverse generazioni, nel distretto vivono molte persone, famiglie e commercianti di origine marocchina e maghrebina” che “hanno contribuito a costruire” la Germania. “Per questo meritano rispetto, ammirazione e rappresentanza”, hanno sottolineato i Verdi.

Ellerstrasse a Oberbilk si trova in un quartiere dove vive un numero particolarmente elevato di persone con radici marocchine. L'obiettivo della campagna è sottolineare la diversità e l'atmosfera internazionale di Düsseldorf. 

L'assessore a Oberbilk, il politico dei Verdi Charchira, ha parlato di un'espressione simbolica di inclusione sociale. Mostra che le persone si identificano con il loro distretto e la diversità del loro distretto. 

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota
0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x