In Puglia con Fitto il centrodestra stravincerebbe le elezioni

Sono ben tre le rilevazioni che danno in Puglia il centrodestra in vantaggio alle regionali. Un sondaggio Swg prefigura una situazione abbastanza equilibrata tra Lega e Fratelli D’Italia per le chances di vittoria dei rispettivi candidati, Fitto e Altieri mentre altre due indagini sul consenso confermano senza ombra di dubbio che è con Raffaele Fitto, candidato di Fratelli d’Italia che il centrodestra stravincerebbe contro Michele Emiliano.

Si tratta della rilevazione di Emg che nel caso vi fosse Fitto o Altieri candidati vede: vittoria molto probabile per il centrodestra con Fitto (43,5% contro 36,5 per Emiliano) e un più magro testa a testa con Altieri (40,5 % per il centrodestra e 39% al centrosinistra).

Inoltre c’è un sondaggio Noto che nel caso di candidatura Fitto il centrodestra prenderebbe il 45% ed Emiliano il 37,5. Testa a testa, invece, con la candidatura Altieri: il centrodestra, con quest’ultimo otterrebbe il 41% ed Emiliano al 40, mentre Giorgino porterebbe il centrodestra al 42% contro il 39% di Emiliano.

A quanto pare non restano molti dubbi che il candidato voluto da Giorgia Meloni, l’eurodeputato Raffaele Fitto, sia la persona giusta per togliere la Puglia allo strapotere delle sinistre.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,160FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati