Incendio nella stazione sciistica francese di Courchevel

Funzionari di riferiscono che due persone sono morte e altre 22 sono rimaste ferite in un nella sciistica di Courchevel, nelle Alpi francesi.

Poco prima dell’alba un bagliore anomalo ha messo in allarme i residenti di un edificio a tre piani in cui erano ospitati ben 60 lavoratori nel settore del , molti dei quali stranieri. Nonostante la prontezza con cui è avvenuta l’evacuazione di tutti i presenti, dopo aver spento le fiamme i del fuoco hanno rinvenuto  nell’edificio ormai completamente bruciato, due corpi senza .

Sia i corpi delle vittime che tre dei quattro feriti più gravi sono stati trasportati in elicottero all’. Secondo le autorità della regione della Savoia, l’ è iniziato alle 4.30 ora locale, di domenica, in un edificio nel cuore della città alpina, che ospitava per lo più lavoratori stagionali. Il ministro degli interni francese, Christophe Castaner, ha twittato le condoglianze alle famiglie e agli amici dei morti e ha reso omaggio ai del fuoco che hanno affrontato con valore il terribile facendo in modo di contenere la di vite umane.

RK Montanarihttps://www.lavocedelpatriota.it
Viaggiatrice instancabile, appassionata di fantasy, innamorata della sua Italia.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,243FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x