Incontro sulla sicurezza a Viareggio, Fratelli d’Italia: cittadini e turisti esasperati, la città deve tornare ad essere sicura

Si è svolto mercoledì pomeriggio l’incontro pubblico organizzato da Fratelli d’Italia Viareggio sul tema della sicurezza, un appuntamento fortemente voluto dal comparto viareggino, ma che ha coinvolto anche il dipartimento regionale del partito.

Presenti, oltre al portavoce FDI Viareggio e candidato sindaco per Fratelli d’Italia Massimiliano Simoni, i due presidenti di circolo Marco Dondolini e Carlalberto Tofanelli, il responsabile provinciale del dipartimento sicurezza Vitantonio Raso e, dalla regione, Lorenzo Baruzzo e Andrea Romiti, rispettivamente responsabile e vice-responsabile regionale del dipartimento ‘Sicurezza, legalità, immigrazione’.

La giornata si è svolta in due tappe-chiave, simboli del degrado e centri di spaccio e malavita: la pineta di ponente e la stazione di Torre del Lago.

“Viareggio e Torre del Lago sono diventate il Bronx della Versilia, non c’è più una frazione in cui si possa passeggiare tranquilli – afferma Simoni. Il problema della sicurezza è una delle criticità di questa amministrazione, che non ha mai ascoltato il grido di allarme proveniente dalla cittadinanza. Assistiamo ogni giorno a scippi, rapine, episodi di spaccio e microcriminalità in ogni angolo della città – prosegue – è diventato impossibile anche fare una semplice passeggiata in pineta, credo sia davvero arrivato il momento di voltare pagina.

Fratelli d’Italia si impegna da sempre per garantire città più sicure e vivibili e su questo tema ci batteremo, grazie anche al supporto del nostro onorevole Riccardo Zucconi, fino a che Viareggio non sarà tornata ad essere la Perla del Tirreno”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati