Industria. Giovine (FdI): “5 Stelle profeti di sventura, dimenticano di essere stati una calamità per l’Italia”

“I 5 Stelle se la cantano e se la suonano: si dilettano nel ruolo di profeti di sventura, dimenticando di essere stati essi stessi una calamità per l’Italia durante il loro periodo di governo. Conte e Tridico parlano di andamenti allarmanti e di crollo della produzione industriale, dimostrando palesemente di non saper leggere i dati diffusi dall’Istat. Questi dati, infatti, posizionano l’Italia oltre le aspettative per produzione industriale, per calo dell’inflazione e crescita del PIL, con performance migliori rispetto ai principali partner europei, come Francia e Germania”.
Lo afferma il Deputato di Fratelli d’Italia, Silvio Giovine, componente della Commissione attività produttive della Camera.

“Fa sorridere – continua Giovine – che siano proprio loro oggi a parlare, considerando che han quasi portato il nostro Paese sull’orlo del precipizio con misure devastanti come il Superbonus. Loro, che hanno dimostrato di non saper tutelare l’interesse nazionale, né la produzione e l’occupazione legate alla filiera automotive italiana, decidendo di non esercitare la golden power in occasione della fusione Fca-Peugeot che portò alla nascita di Stellantis, a differenza dei francesi che si mossero subito. Ma gli elettori non indossano il paraocchi, e sanno che il governo Meloni, eletto dagli italiani, è al lavoro per rimediare alle tante scelte sbagliate dei 5 Stelle”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Articoli correlati