“Gli Organi Societari hanno manifestato la disponibilità di accogliere la proposta formulata in via del tutto eccezionale per l’anno scolastico 2023/2024”: con questa frase, il presidente di DolomitiBus Andrea Biasiotto ha comunicato al senatore bellunese Luca De Carlo il sostegno dell’azienda alla proposta del senatore di redistribuzione degli utili per coprire la cifra necessaria a garantire il pieno funzionamento di Investi Scuola nel prossimo anno scolastico.
“Non posso che ringraziare il presidente Biasiotto e il consiglio di amministrazione di Dolomitibus per l’attenzione e la risposta”, commenta De Carlo. “Con questa comunicazione, abbiamo avuto conferma che esistono spazi di manovra e disponibilità di risorse per intervenire; ora la palla spetta alla Provincia di Belluno alla quale, grazie a questa proposta e a questa lettera, abbiamo offerto una soluzione al problema. Dopo il via libera sotto l’aspetto tecnico, ora mi aspetto che arrivi anche quello politico: Investi Scuola è uno strumento fondamentale per i nostri studenti e le nostre famiglie, quindi faccio appello a Palazzo Piloni perché non si lascino tanti giovani in difficoltà. Con questa soluzione, infatti, si potrà andare a “sterilizzare” l’aumento decretato nelle scorse settimane e finanziare Investi Scuola per il prossimo anno scolastico”.
Investi Scuola, DolomitiBus conferma disponibilità di risorse. De Carlo: “Ora la scelta è politica: la palla passa quindi alla Provincia”
Subscribe
Login
Please login to comment
0 Commenti