Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Spero proprio che non vada a finire come i due ufficiali di marina in India alcuni anni fa. Abbiamo le Forze Speciali anche noi in Italia: mandiamole a liberare Alessia! Così si fa in un Paese sovrano. Fatti non solo parole!
Beh dispiace moltissimo dell accaduto, ma nessuno ha obbligato o consigliato di andare in Iran. Poi è facile chiedere aiuto al tuo paese che di norma deve versare soldi di noi contribuenti.
Aiutare questa giovane ragazza a tornare a casa è, sicuramente, un atto dovuto, ma vorrei rivolgere un sincero invito a tutti i giovani, di evitare azioni isolate di richiesta di libertà( magari per pura emulazione), da noi costituzionalmente previste, in paesi notoriamente antidemocratici e dittatoriali, a meno che non si sia poi, fino in fondo, pronti e consapevoli ad accettare tutti i rischi a cui si va incontro. atti emulativi che accendono si, le luci della ribalta mediatica, ma ormai si conoscono gli esiti, scontati, e le gravi conseguenze, anch’esse scontate, a cui si espongono.
Ma perché’ questo non succede da noi quando vengono gli stranieri nel ns paese? vero noi siamo uno stato democratico e abbiamo rispetto di tutti, ma offendere i ns valori fare ciò’ che vietato secondo le ns leggi e poi alla fine tramite un buon legale cavarsela con nulla mi sembra alquanto esagerato, dico solo che se questa Sig.na ha sbagliato a dire/fare qualcosa in quello stato dove vige una dittatura si assuma tutte le responsabilità senza chiedere aiuto a nessuno.
Un vero patriota condanna senza mezzi termini il sequestro di persona di Nostra sorella Alessia Piperno che deve essere restituita alla comunità italiana ed alla famiglia. Con estremo affetto rivolgo un appello sincero affinché venga liberata la Nostra Alessia e spero che si attivi la politica sana ed escano i cavalieri impavidi a difesa della patria rappresentata anche da questa super ragazza. Chi non difende questa ragazza tradisce tutta la nazione a mio opinione. Basta italiani che muoiono per la libertà. Difendiamoli. Alessia torni a casa. Ti vogliamo bene. Roberto Ciampa.
Comprendo la gravità della cosa e la situazione orrenda della giovane blogger di viaggi, non comprendo, invece, perchè una persona sana di mente debba andare in paesi a rischio! E mi chiedo fino a che punto il Governo si debba far carico della scelleratezza di persone come questa.
Sono pienamente d’accordo, troppo comodo girare il mondo , beata lei che ne ha la possibilità , finire nella bocca del lupo e poi chiedere aiuto agli italiani … perché alla fine chissà quanti soldi dovra sborsare lo Stato italiano per liberarla.
Tutta la mia vicinanza ad Alessia e alla sua famiglia in questo difficile momento!!!!!