Israele. Maullu (FdI): Islam politico a Milano con estremisti ed ex terroristi, unico obiettivo l’odio per lo Stato ebraico

“Estremisti ed ex terroristi noti per le posizioni contro Israele hanno guidato la manifestazione pro Palestina di Milano, un unico obbiettivo legava estremisti dei centri sociali e ex terroristi tutti gia noti e presenti ieri a Milano; l’odio per Israele, il target era infatti lo stato ebraico a cui viene negata l’identità e la storia esattamente ciò che chiede l’Islam politico.
Sullo sfondo, insieme alla mancata condanna di Hamas e dei terribili fatti accaduti nello scorso sabato di sangue, il solito schema dialettico e ideologico fatto di distinguo e di manipolazioni storiche che propongono una sola linea, quella dell’antisemitismo, che deve essere condannato in maniera ferma e senza alcun distinguo. Fermo il diritto a manifestare, l’incitamento all’odio non può essere tollerato e deve essere condannato in maniera netta e senza distinguo da tutte le forze politiche presenti in Consiglio Comunale”. Così Stefano Maullu deputato e coordinatore FdI di Milano.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Articoli correlati