La Conferenza Programmatica di FDI apre con una standing ovation per Crosetto

Al Padiglione 1 di Lingotto Fiere a Torino è partita la lunga la corsa di Fratelli d’Italia per le elezioni europee del 26 maggio.

L’area congressuale è già gremita dai delegati della Conferenza programmatica “In Europa per Cambiare Tutto”. Stamattina c’è stata prima l’assemblea Enti locali e poi la Direzione e assemblea del partito.

Poi, nel pomeriggio dopo i saluti del direttore del ‘Secolo d’Italia’ Francesco Storace e l’apertura da parte del senatore Giovanbattista Fazzolari, la relazione del coordinatore Guido Crosetto che di recente ha lasciato la carica di deputato per stare con la famiglia, ma senza abbandonare il movimento dei patrioti della Meloni.

E la platea di Torino ha voluto trasmettergli tutto il suo affetto, dedicandogli una standing ovation all”inizio del suo intervento di apertura della Conferenza.

Delegati e ospiti della Conferenza Programmatica di CDI in piedi per Guido Crosetto

A seguire è iniziata la tavola rotonda con i presidenti delle regioni Liguria, Giovanni Toti, e Abruzzo, Marco Marsilio, e gli interventi dei candidati, oltre che dei diversi esponenti del partito. La leader terrà l’intervento conclusivo domani dopo mezzogiorno.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,506FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati