La famiglia tradizionale perseguibile

Dai che piano piano si alza l’asticella. Cecchi Paone dichiara che chi sostiene e crede nella famiglia tradizionale, crea infelicità negli uomini, discrimina ed è perseguibile per odio. Se pensate di liquidare questa frase come l’affermazione infelice di un poveraccio state commettendo un grosso errore e state sottovalutando enormemente la pericolosità della diffusione di questo tipo di narrativa. Tutto sta diventando una caccia all’eterosessualità che sta viaggiando su più livelli, legali, sociali e anche ricreativi, nei film, nei cartoni animati, nella vita quotidiana, nei rapporti. Essere etero e professarsi tali viene inspiegabilmente vista come una minaccia da parte di chi sostiene l’amore in tutte le sue forme, tranne la tua ovviamente. Fate bene attenzione a tutto, anche a frasi che sembrano così sgangherate e fuori luogo, perché tramite l’enorme arma del ddl Zan nessuno è salvo dalla suscettibilità del mondo lgbt, che come sappiamo in questi tempi sta diventando una psicosi. Se non sono riusciti a tenere fuori Biancaneve dalla loro indignazione, come pensi di poter essere salvo tu?

4 Commenti

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Cristina

Occorrerebbe sapere come e dove siano nati costoro. Forse dentro il celebre cesto di cavolo :))

Adele

Sono da abolire tutti i reati di opinione. La sinistra non conosce altro modo di fare politica se non perseguendo penalmente i pensieri, le idee, perfino i sentimenti che si oppongono alla visione voluta dalle elites mondiali di cui i compagni sono i manovali. Approvano indulti perfino per gli assassini, come nel 2006, ma vogliono la galera (e magari anche campi di rieducazione stile sovietico, perché no?) per gli psicoreati. Questi non è che non hanno letto Orwell, lo hanno letto eccome e lo usano come programma. Bisogna combattere per fermarli come sulla linea del Piave o diventeremo realmente “1984”.

Ste

Ma cecchi paone non è il caso che si trovi un’occupazione? Non può evirare il prossimo con le sue idiozie solo per campare di parole….tra l’altro stupide

Bingbang

Bravo, condivido, lo dico adesso perché forse tra poco non lo potrò dire più con la scusa delle libertà sessuali, piano piano si vogliono sdoganare tutte le perversioni comprese pedofilia e zoofilia.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,912FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

4
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x