Lamorgese, FDI avvia raccolta firme per chiedere mozione di sfiducia.

Domani banchetti in piazza del popolo

Da oggi sarà possibile sottoscrivere online all’indirizzo www.sfiduciamolamorgese.it la petizione lanciata da Fratelli d’Italia per chiedere ai parlamentari di firmare la mozione di sfiducia nei confronti del ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese. Sarà possibile sottoscrivere la petizione anche domani 18 settembre 2021 in piazza del Popolo a Roma in occasione della manifestazione “L’Italia del riscatto” con Giorgia Meloni. Saranno presenti i banchetti di Fratelli d’Italia dove firmare la petizione. L’iniziativa continuerà anche nelle prossime settimane.

“Frontiere spalancate all’immigrazione clandestina, rave party illegale nel viterbese, hotspot stracolmi, agenti che operano in condizioni vergognose: Fratelli d’Italia ribadisce la totale sfiducia nei confronti della Lamorgese e continua a chiedere le sue dimissioni. Gli italiani non meritano un ministro così”, dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

 

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

18 Commenti

  1. Giusto rimuovere un Ministro incapace e poco attento che fa usare gli idranti contro inermi manifestanti. Però anche il popolo italiano della nostra epoca è molto tollerante. Io, avendo una certa età, ricordo che negli anni trascorsi fu varato un governo il cui Presidrnte era Tambroni. Quel governo aveva l’appoggio esterno dell’MSI. Ricordo che scoppiarono disordini a Genova, medaglia d’oro della resistenza, organizzati dai comunisti, che costrinsero Tambroni a rassegnare le dimissioni. Erano tempi trascorsi, ma oggi siamo divenuti piu’ tolleranti? I migranti invadono le nostre città , portano covid-19, venendo da aree geografiche ove la vaccinazione è stata praticata da pochissimi, violentano o massacrano le nostre donne, spacciano droga, obbligano le donne di colore a prostituirsi dando vita a spettacoli che offendono la morale, e noi cosa facciamo?
    Queste riflessioni che sono sotto gli occhi di tutti non ci possono lasciare indifferenti. L’Italia deve essere il giardino e non la pattumiera d’Europa. E’ ora di dire a gran voce: BASTA!!!

  2. Ministro incapace senza controllo non può continuare a fare danni deve dimettersi poiché dove non esiste democrazia ci sarà solo il malgoverno.
    Infatti sono notevoli i suoi errori per ignoranza in tutti i campi compresa l’immigrazione che accoglie solo per riempirsi le tasche.
    Quindi faccia un passo indietro e la smetta di giudicare senza averne né il diritto né la capacità di giudizio , quindi torni a scuola e chissà che impari qualcosa.

  3. Ministro non trasparente. Non spiega perché dobbiamo accettare immigrati irregolari, perché dobbiamo mantenerli e perché permettiamo loro di delinquere e non andare in galera.
    L’evento poi del Rave Party di Viterbo è inoltre vergognoso e umiliante: una quantità enorme di nullafacenti provenienti da ogni Stato perché solo in Italia si riescono a fare questi raduni illegali dove si è ballato per una settimana. Anche se nelle discoteche italiane è vietato, loro hanno potuto fare quello che volevano. Ministro vada a casa, subito!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati