La responsabile nazionale del Dipartimento Lavoro di FdI: “È questa l’ennesima dimostrazione del lavoro serio di Fratelli d’Italia – portato avanti dai parlamentari Fabio Pietrella e Chiara La Porta – che dimostra ancora una volta sostegno concreto al rilancio del Made in Italy”
“La Commissione Bilancio della Camera approva l’emendamento di Fratelli d’Italia nella manovra di bilancio che incrementa di 15,5 milioni di euro le risorse destinate al sostegno del comparto tessile nel triennio 2025/27. È questa l’ennesima dimostrazione del lavoro serio di Fratelli d’Italia – portato avanti dai parlamentari Fabio Pietrella e Chiara La Porta – che dimostra ancora una volta sostegno concreto al rilancio del Made in Italy attraverso la valorizzazione della filiera tessile”. Lo dichiara Elena Chiorino , responsabile nazionale del Dipartimento Lavoro di Fratelli d’Italia .
“Difendere le nostre eccellenze, valorizzare uno dei settori italiani maggiormente identitari, significa avere una visione chiara che parte dall’ascolto delle imprese e dei lavoratori e proietta la propria azione al futuro della Nazione” prosegue la responsabile del Dipartimento.
“Dare nuovo slancio alla filiera tessile indica la volontà precisa della maggioranza e del Governo di preservare uno dei cardini produttivi dell’italianità, restituendole competitività e garantendo i lavoratori. Dopo tanti governi che non hanno saputo o voluto sostenere il nostro Made in Italy, finalmente il Governo Meloni è pronto a fare tutto quello che serve per riportarlo al posto che merita” conclude Chiorino.