Il consigliere regionale Tommaso Razzolini del gruppo consiliare Fratelli d’Italia-Giorgia Meloni del Consiglio Veneto, ha visitato, in compagnia dell’assessore regionale al lavoro Elena Donazzan e della vicepresidente della provincia di Treviso Martina Bertelle, la torrefazione Manuel Caffè della famiglia De Giusti di San Vendemiano (TV).
“In qualità di membro della sesta Commissione del Consiglio Veneto in tema di politiche per il lavoro ho visitato la torrefazione della famiglia De Giusti raccogliendo le instanze di una azienda veneta capace di esportare il 60% della produzione all’estero con il proprio marchio di caffè e i prodotti per la caffetteria”.
“Oltre a ciò l’azienda Manuel Caffè dal 2019 offre anche una Accademy aziendale per la formazione dei professionisti e degli estimatori di questo prodotto simbolo del Made in Italy nel mondo”.
“Una realtà veneta efficiente e capace che dal 1975 continua a crescere in qualità e visione, e che va tutelata e promossa accogliendone le istanze utili all’intera categoria produttiva imprenditoriale di un settore presente e vivo in Veneto. Sfide quali la paralisi del canale di distribuzione horeca dettata dalla pandemia, i rincari dei costi energetici e delle materie prime, oltre al cambio euro/dollaro svantaggioso, rappresentano criticità di non poco conto da affrontare al fianco delle nostre realtà produttive venete”.
Così il consigliere regionale Tommaso Razzolini del gruppo consiliare Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni.