Matteo Salvini, ministro dei trasporti e delle infrastrutture, Leader della Lega, ha esordito oggi sul palco di Atreju, complimentandosi con i ragazzi di Gioventù Nazionale e con gli organizzatori dell’evento.
Ha tracciato un excursus, asserendo che questa battaglia politica è iniziata con la colla e i Manifesti, finendo con il successo delle elezioni.
Il ministro ha confermato che l’obiettivo comune è quello di governare il Paese più a lungo possibile, asserendo che se l’alternativa d’opposizione risiede nella Schlein, sarà necessario prepararsi per governarne anche 20.
Salvini ha affermato che quando si siede nel Consiglio dei Ministri, la sua sicurezza è quella di trovarsi tra amici, e non soltanto tra alleati.
L’Onorevole ha poi parlato di tutti i progetti del governo, affermando che non saranno né i centri sociali né gli anarchici ad impedire la realizzazioni di grandi opere come la TAV.
Matteo Salvini ha inoltre indicato la nuova opera da portare a termine, ossia il ponte sullo stretto, al fine di raggiungere un nuovo obiettivo nell’agenda governativa ministeriale.
In conclusione il ministro ha salutato la platea, con l’augurio di un “Buon santo Natale a tutti!”.