L’Intervento di Matteo Salvini, Ministro dei trasporti e delle infrastrutture ad Atreju:

, ministro dei trasporti e delle infrastrutture, Leader della Lega, ha esordito oggi sul palco di Atreju, complimentandosi con i ragazzi di e con gli organizzatori dell'evento.

Ha tracciato un excursus, asserendo che questa battaglia è iniziata con la colla e i Manifesti, finendo con il successo delle elezioni.

Il ministro ha confermato che l'obiettivo comune è quello di governare il Paese più a lungo possibile, asserendo che se l'alternativa d'opposizione risiede nella Schlein, sarà necessario prepararsi per governarne anche 20.

ha affermato che quando si siede nel Consiglio dei Ministri, la sua sicurezza è quella di trovarsi tra amici, e non soltanto tra alleati.

L'Onorevole ha poi parlato di tutti i progetti del governo, affermando che non saranno né i centri sociali né gli anarchici ad impedire la realizzazioni di grandi opere come la TAV.

Matteo Salvini ha inoltre indicato la nuova opera da portare a termine, ossia il ponte sullo stretto, al fine di raggiungere un nuovo obiettivo nell'agenda governativa ministeriale.

In conclusione il ministro ha salutato la platea, con l'augurio di un “Buon santo Natale a tutti!”.

Gabriele Caramelli
Gabriele Caramelli
Studente universitario di scienze storiche, interessato alla politica già dall’adolescenza. Precedentemente, ha collaborato con alcuni Think Tank italiani online. Fermamente convinto che “La bellezza salverà il mondo”.
0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x