: I consiglieri Martinelli e Testaferrata entrano in Fratelli d’Italia

Abbiamo registrato con piacere la richiesta di iscrizione a Fratelli d’Italia da parte dei consiglieri Marco Martinelli e Simona Testaferrata e annunciamo quindi che gli stessi entreranno a far parte del nostro gruppo in consiglio comunale di .
Da tempo abbiamo iniziato un percorso di confronto con Marco e Simona, condotto soprattutto dal nostro Responsabile organizzativo Nazionale On. Giovanni Donzelli, che ha seguito personalmente la questione, dal Coordinatore Regionale di Fabrizio Rossi e dal Commissario Provinciale On. Riccardo Zucconi, che  ha provveduto all’approvazione della richiesta di iscrizione.
Di comune accordo con il nostro capogruppo Nicola Buchignani, accogliamo quindi con entusiasmo l’ingresso  dei due consiglieri comunali di ,  certi che nel rispetto dei valori fondanti che ci accomunano potrà essere svolto un proficuo lavoro negli interessi di tutti i lucchesi, anche in vista delle prossime elezioni amministrative. Ricordiamo infatti che Martinelli è stato il più votato fra i consiglieri nel 2017 e aveva già svolto una proficua attività nei movimenti giovanili di AN con e Testaferrata è un’ ottima rappresentante dei movimenti nazionali in difesa della famiglia. Ingressi qualificanti in un’opera di rafforzamento dove il centrodestra dovrà essere in grado di offrire un’alternativa vincente e un programma rivolto verso il futuro.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,234FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x