M.O. Perissa (FdI): dopo episodio ghetto colpevole silenzio della sinistra su antisemitismo

“Le scritte antisemite apparse nei pressi del Tempio Maggiore di Roma sono un episodio vergognoso che condanniamo con fermezza.
La delicata situazione medio – orientale sta risvegliando un pericoloso sentimento antisemita in cui, nella nostra società, non c’è e non ci deve essere spazio.
Nei giorni scorsi abbiamo sentito slogan e cori antisemiti durante i cortei che si sono susseguiti in molte città italiane e purtroppo attestiamo un atteggiamento di circostanza da parte di quella sinistra che si ricorda della minaccia che l’antisemitismo rappresenta per la collettività solo a ridosso del 27 gennaio.
In un’Europa in cui si sta risvegliando un pericoloso vento che mette a repentaglio la sicurezza dei cittadini in nome di un odio religioso abbiamo bisogno che la sinistra scelga da quale parte stare e nettamente esprima una condanna verso questi episodi gravi ed intollerabili”.

È quanto dichiara in una nota Marco Perissa, deputato di Fratelli d’Italia e vicepresidente della commissione parlamentare di inchiesta sulle condizioni di sicurezza e sullo stato di degrado delle città e delle loro periferie.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x