Malan incontra il portavoce della Billy Graham Evangelistic Association

La Billy Graham Evangelistic Association si è fatta conoscere in Italia nel marzo del 2020 quando, in piena emergenza COVID, ha allestito in soli tre giorni l’ospedale da Campo a Cremona dove centinaia di persone sono state curate anche in terapia intensiva. Nell’autunno scorso, Franklin Graham, Presidente dell’associazione, ha tenuto per la prima volta in Italia un grande incontro, denominato Noi Festival, con 12.000 partecipanti presso Milano. Questa mattina il senatore Lucio Malan, ha incontrato Antonio Marino, coordinatore italiano del Noi Festival e direttore delle pubbliche relazioni della Billy Graham Evangelistic Association (BGEA) per parlare della prossima tappa del Festival che sarà a Roma il 4 e 5 novembre, al Palazzo dello Sport, dove farà il suo ritorno in Italia Franklin Graham, invitato da 460 chiese evangeliche. Presente anche l’influencer Cristiana Ilaria Di Vaio.

“Tre anni fa – ha spiegato Malan – la BGEA è venuta per ragioni umanitarie, ora torna per portare il messaggio evangelico, fondamento della sua attività. Un evento importante per la realtà evangelica con la presenza di un predicatore conosciutissimo negli USA”.

Impegno contro il Covid rimarcato anche dal portavoce della Billy Graham Evangelistic Association, Antonio Marino: “Nel momento più buio della nostra Nazione nel 2020, quando eravamo presi dal Covid, Franklin Graham mandò un ospedale da campo per aiutarci. Ora è stato invitato a tornare a Roma per darci un aiuto spirituale, per parlare della speranza e dell’amore che troviamo nella parola di Dio e nella Bibbia”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Articoli correlati