Manovra. Ciriani (FdI): come tela Penelope, fatta di notte e disfatta di giorno. Governo dimentica Italia che produce e bastona con nuove tasse

“Non si capisce più se c’è una maggioranza e soprattutto se c’è una manovra finanziaria, perché ogni giorno viene annunciata una modifica e puntualmente c’è una smentita. Tutti dicono di aver vinto e nessuno ha perso. Conte ripete che è a capo di questa maggioranza, ma in realtà un giorno prende ordini da Renzi, il successivo da Di Maio e quell’altro ancora da Zingaretti. Mi sembra che la confusione sia assoluta; le coperture ancora non sono chiare, non sono messe nero su bianco e ballano continuamente. Il tutto secondo un copione che sembra ricordate la tela di Penelope all’inverso: la notte si prende una decisione e poi la mattina viene disfatta”. Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia al Senato, Luca Ciriani, nel corso di un’intervista a Radio Radicale a margine della conferenza stampa alla Camera con Giorgia Meloni sulle iniziative di FdI a sostegno delle libere professioni.

“Per quanto riguarda Fratelli d’Italia continuiamo a chiedere attenzione nei confronti delle partite Iva dell’Italia che produce, delle piccole imprese e dei commercianti che questo governo ha totalmente dimenticato. Per l’attuale maggioranza l’Italia che produce è soltanto un serbatoio da cui attingere risorse attraverso nuove tasse, che ogni giorno questo governo rossogiallo si inventa” conclude Luca Ciriani.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.