Manovra, Foti (FdI): a favore di famiglie e imprese, scelte coraggiose per l’Italia

“Sarà una legge di bilancio a favore di famiglie e imprese in perfetta coerenza con il programma presentato in campagna elettorale e su cui abbiamo ricevuto un mandato pieno dagli italiani. Sono scelte coraggiose per l’Italia, che segnano una netta discontinuità con il passato. Con il presidente del Consiglio e i capigruppo di centrodestra abbiamo avuto un incontro molto positivo, definendo il percorso che ci porterà all’approvazione della prossima Manovra. C’è piena condivisione sulle emergenze a cui il governo sta già rispondendo con grande energia e concretezza. La coalizione lavora con uno spirito costruttivo e di grande unità. Esecutivo e maggioranza hanno ben chiare le priorità: abbattimento dei rincari per bollette, modifica del reddito di cittadinanza, difesa del potere d’acquisto delle famiglie, impulso al Made in Italy, sostegno alla crescita e tregua fiscale. Su queste sfide siamo pronti”.

Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati Tommaso Foti al termine dell’incontro con gli alleati e il premier sulla legge di bilancio.

1 commento

  1. Fra le varie emergenze c’è sicuramente la multa agli over-50 che sta arrivando a sempre più cittadini italiani e non, iniettati con solo una dose o due o non iniettati per niente, multe che si aggiungono all’inflazione, caro bollette, disoccupazione, cosa fate per queste inutili multe messe da Draghi???? Le tenete per ora, così spendete anche a mandar raccomandate ai cittadini, ci guadagnano le Poste a 7 euro a raccomandata, ci guadagnano i tribunali con le procedure di contestazione al giudice di pace, è così che pensate di risollevare l’Italia?? Buffoni ! BASTA PERSECUZIONE AI CITTADINI che hanno la colpa non essendosi iniettati di aver resistito e di essere stati e essere ora SANI ! LIBERTA’ NO MULTE OVER-50, anche l’età è stata stabilita a casaccio e nessun paese d’Europa tranne la Grecia ha applicato multe ai cittadini sulla base di un’iniezione sperimentale. STOP MULTE OVER-50 agli onesti cittadini sani !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,340FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati