Manovra, Foti (FdI): Taglio Cuneo Fiscale al 3% e flat tax per autonomi

“Si va nella direzione del mondo del senza penalizzare nessuna categoria. Avremmo voluto fare di più subito ma dobbiamo essere realisti: questa è una legge di Bilancio con una possibilità concreta di spesa che si aggira sui 21-22 miliardi. Tutto il resto va fatto a compensazione”.
Così il Capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, Tommaso Foti, in un’intervista rilasciata al quotidiano Libero.
“Ovviamente- prosegue- si cerca di proporre iniziative che diano una spinta alla Nazione e ridurre le spese parassitarie che spesso e volentieri hanno creato clientele ma che non hanno poi dato risultati concreti: ogni allusione al reddito di cittadinanza è puramente voluta”, conclude Foti.

RDC: sosterremo chi non puo’ lavorare, gli altri andranno inseriti

“L’indebitamento pubblico è cresciuto di 400 miliardi negli ultimi quattro anni. Qualche riflessione va fatta: abbiamo la necessità di far correre il Pil. Il Pil lo si sostiene se la gente lavora. E noi lo abbiamo detto dall’inizio: continueremo a sostenere chi non può lavorare. Ma chi ha la “necessità” di lavorare deve essere accompagnato velocemente alla ricerca di un posto di lavoro. Non può essere lasciato a poltrire o a negare la possibilità di un inserimento”.

Caro Energia, Foti (FdI): intervento massiccio per famiglie a basso reddito

“Il caro-energia rischia di mettere in seria difficoltà le famiglie. Soprattutto quelle a basso reddito: e su queste è previsto un intervento massiccio. Per quanto riguarda le aziende non possiamo permetterci di non intervenire e rischiare di averne migliaia che attivino la cassa integrazione. Quest’ipotesi avrebbe tre variabili negative: meno soldi in tasca al lavoratore; più costi per lo Stato; il rischio concreto che le imprese perdano quote di mercato”.
Lo dichiara il Capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, Tommaso Foti, in un’intervista rilasciata al quotidiano Libero.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,147FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati