Manovra, Meloni: Governo complica Superbonus e introduce nuovi oneri e spese

 Per FdI strada maestra è semplificazione

«Il Governo Draghi complica ancora di più il superbonus 110% e introduce nuovi oneri e spese, estendendoli anche agli altri bonus in campo edilizio. Il superbonus è uno strumento molto utile per rilanciare l’economia e sostenere un settore in difficoltà, fatto in gran parte da piccole e medie imprese, ma non può essere trasformato in un inferno di norme e burocrazia. Fratelli d’Italia presenterà le sue proposte alla manovra per tentare di porre rimedio a questa situazione e venire incontro alle esigenze di famiglie e imprese. La semplificazione deve essere la strada maestra da percorrere».

Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

3 Commenti

  1. Il superbonus è occasione per fare lavori di utilità almeno dubbia e sprecare quanto possibile materiali come il cemento che hanno alti costi energetici (sto assistendovi DA VARI MESI nel condominio dove abito). Quindi è UN DANNO PER IL CLIMA.

  2. Non è un danno, anzi lauti guadagni, per imprese (prezzi alle stelle) banche, professionisti, amministratori immobiliari, etc.. le conseguenze di tutta questa follia le pagheremo nei prossimi anni (comprese le manutenzioni agli impianti fotovoltaici ) I governi con 5S ci hanno lasciato grandi eredità ( banchi a rotelle, RDC, monopattini, 110%, blocco delle trivellazioni per gas ) La loro incompetenza la dovremo pagare noi.

  3. Sì, Paolo, concordo anzi rilancio. Perché la collettività deve pagare con le proprie tasse le case di altri? Lo Stato dovrebbe intervenire solo per le CASE POPOLARI x i nonabbienti ma quelli VERI ed in modo serio e severo per garantire a loro una buona e sana edilizia, poi basta, deve lasciare i soldi in tasca agli ITALIANI che ci pensano da soli a scegliere un’edilizia atta al risparmio energetico . Ogni suo intervento falsa le regole del mercato mandando i prezzi alle stelle. Un esempio attualissimo è lo SWITCH OFF delle trasmissioni TV per il passaggio dallo standard T1 a T2. Il Governo ha disposto un bonus sino a €100 per chi vuole rottamare il proprio vecchio TV ed ecco che subito i prezzi degli stessi TV in un anno sono schizzati in sù del 20-25%, pappandosi anche il bonus e non solo. Io non li chiamo BONUS ma rimborsi o RECUPERI PARZIALI perché lo Stato non ti regala nulla, sono tutti soldi tuoi, è solo l’occasione di riprenderti una piccola parte della GRANDE RAPINA FISCALE!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,397FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati