Marco Chiari: “La crescita di Fratelli d’Italia in tutta la Provincia di Lucca risultato di impegno, serietà e determinazione”

LUCCA – “E’ frutto di impegno e determinazione l’ottimo risultato ottenuto da Fratelli d’Italia in tutta la Provincia di Lucca alle elezioni di domenica scorsa, dove i numeri parlano chiaro: un risultato che supera il 5%, con picchi ben oltre il sei (vedi  i comuni di Bagni di Lucca, Forte dei Marmi, Montecarlo e  Sillano Giuncugnano) e lo conferma a Lucca, Viareggio e Massarosa. La stessa Provincia di Lucca, inoltre, è quella che ha visto crescere maggiormente rispetto a tutta la Toscana, con un incremento dell’ 1,5%”.

Sono queste le parole del Segretario Provinciale di Marco Chiari all’indomani dei risultati di amministrative ed europee, che hanno visto il partito che fa capo a Giorgia ottenere una importante e costante crescita in tutti i comuni della provincia.

“Saluto i nuovi Sindaci che gli elettori hanno scelto quali loro rappresentanti, così come deve essere in democrazia, dove chi vota ha supremo potere decisionale. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare laddove abbiamo vinto, mentre nei comuni dove abbiamo perso, i nostri consiglieri faranno una costante e vigile opposizione.

Capannori, nonostante la sconfitta, siamo riusciti ad entrare in consiglio comunale, mentre a Massarosa l’appoggio di Fratelli d’Italia è stato fondamentale per la vittoria del candidato di centrodestra Alberto Coluccini.

A tale proposito- prosegue Chiari – voglio ringraziare Andrea Recaldin e Maurizio Marchetti di Lega e Forza Italia, con i quali abbiamo fatto squadra pensando sempre e solo al bene comune e alla vittoria del candidato.

Ringrazio infine tutti i candidati, i tesserati, gli amici e i simpatizzanti che negli ultimi mesi si sono impegnati in questa campagna elettorale –conclude; le nostre liste erano composte soprattutto da giovani che con il loro impegno, costanza, serietà e determinazione hanno permesso a Fratelli d’Italia di raggiungere questo importante traguardo nella Provincia di Lucca e sono sicuro sapranno far aumentare il nostro gradimento sul territorio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,744FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati