Matteoni (FdI): “Bene le opportunità di sviluppo e crescita per il sito di Wartsila con il piano MSC per Trieste e l’Italia”

“Sono grandi le aspettative e le opportunità che il sito industriale di Bagnoli della Rosandra sta maturando negli ultimi mesi, da ultimo l’interesse dimostrato da MSC che vede anche l’attenzione verso un piano di politiche extradoganali nell’area portuale di Trieste.

Coinvolgere la zona occupata da Wartsila rappresenta ad oggi una preziosa occasione di sviluppo e crescita per la città di Trieste e per il Paese stesso, garante di ottimi risultati in termini economici e produttivi, per una degna riqualificazione dell’azienda e dei lavoratori coinvolti.

Ringrazio sentitamente la sottosegretaria al MIMIT Fausta Bergamotto, delegata al piano MSC in questione, per il suo impegno e attenzione nel portare avanti questo difficoltoso progetto di valorizzazione del nostro territorio, nonché la Regione e il Presidente Massimiliano Fedriga per non indietreggiare di un passo e raggiungere obiettivi concreti.

Ora ci attende l’appuntamento del 27 marzo sul quale riponiamo la massima fiducia per un accordo fruttuoso e decisivo”.

Questo il commento dell’On. Nicole Matteoni, deputata triestina di Fratelli d’Italia, in merito all’ultimo tavolo ministeriale del MIMIT sulla vertenza Wartsila.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x